distribuite in Italia tra 1 gennaio 2022 e 31 dicembre 2023
Lunghezza:
non c‘è limite di lunghezza
Opere ammesse:
Si accettano romanzi editi senza distinzione di genere.
Quote di partecipazione:
Gli autori che intendano partecipare al concorso devono provvedere al pagamento della quota di partecipazione di 25€ tramite bonifico su IBAN IT26I0538713003000002975724 intestato a Consorzio Factory Grisù; con la causale “Iscrizione premio Grisù 451 – Nome e Cognome”, la copia della ricevuta deve essere caricata nel form di iscrizione.
Premi:
Tra i partecipanti, sarà individuata una cinquina di finalisti che saranno invitati a partecipare alla premiazione domenica 14 aprile 2024. I nomi dei finalisti saranno pubblicati sul sito istituzionale di Factory Grisù. A tutti i finalisti sarà consegnato un attestato e al vincitore un premio messo a disposizione dallo sponsor Antiche distillerie Mantovani di Pincara (Rovigo). La premiazione si svolgerà alla presenza del comitato dei lettori, della giuria e del presidente di giuria Paolo Regina.
Premiazione:
14 Aprile 2024
La premiazione si svolgerà alla presenza del comitato dei lettori, della giuria e del presidente di giuria Paolo Regina.
Notizie sui risultati:
La notizia dei finalisti e del vincitore sarà pubblicata sul sito dell’organizzatore www.factorygrisu.it e su concorsi letterari.it
Giuria:
I testi saranno valutati da una giuria presieduta da Paolo Regina e composta da Silvia Balzani, Anna Mantovani, Cinzia Brancaleoni, Michele Govoni, Denise Dina, oltre al presidente del consorzio Alessandro Canella.
Con il patrocinio di:
In corso di defiizione i patrocinio del Comune di Ferrara
Sponsorizzato da:
Il concorso è sponsorizzato da Antiche disillerie Mantovani