Per ogni poesia o racconto inviati è richiesto un contributo spese/tassa di lettura di 15 Euro; per n. 3 componimenti è prevista, invece, la corresponsione di un importo pari a 30 Euro.
Il versamento relativo alle quote d’iscrizione al Concorso, potrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
Club Dei Cento Aps – Largo Cardinal Massaia 54 Torino
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.5 Torino
IBAN IT 02 Y 01030 01006 000001016830
Causale: “Autori dell’anno 2020” – Iv Edizione –
Nome Autore E Sezione A Cui Si Partecipa
Si pregano gli autori di inviare all’indirizzo di posta elettronica indicato all’art. 6 del presente bando di concorso, scansione o immagine jpg dell’attestazione di pagamento della quota di iscrizione.
Art. 6
Gli elaborati dovranno pervenire in allegato, anonimi, entro e non oltre la data del 15 dicembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:
concorsogliautoridellanno@gmail.com
Chiedere sempre avvenuta conferma di ricezione.
Nel corpo della mail, indicare: – Dati anagrafici dell’autrice/autore – Indirizzo – Recapito telefonico – Indirizzo di posta elettronica – Titoli degli elaborati presentati – Sezione/i cui si intende partecipare
Riportare, inoltre, nel corpo della mail, la seguente dichiarazione:
“Dichiaro che l’opera è frutto della mia fantasia, di accettare il giudizio insindacabile della giuria e di accettare il regolamento del concorso di cui ho preso visione”.
Gli autori partecipanti alle Sezioni A e B dovranno inviare inoltre, in allegato, anche scansione leggibile di attestazioni precedenti, relative agli elaborati in concorso