La partecipazione al Premio prevede il versamento di un contributo di euro 10 per ogni sezione cui si intende partecipare per spese di segreteria e allestimento della mostra espositiva delle opere pittoriche finaliste.
Le opere letterarie selezionate verranno inserite inoltre in un’antologia che sarà consegnata gratuitamente ai rispettivi autori durante la cerimonia di premiazione.
Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente postale n. 87466421 intestato a Parrocchia Maria S.S. Del Carmine e S. Giovanni Bosco, Via dei Ginepri, parco degli Aranci , 81100 – Caserta. Attenzione, copia del versamento andrà inserita nella busta contenente il modulo di partecipazione.
Premi:
Al primo classificato di ogni sezione verrà offerta una Riproduzione artistica campana e una Targa di merito con la motivazione del premio
Al secondo classificato di ogni sezione verrà offerta una Targa di merito con la motivazione del premio
Al terzo classificato di ogni sezione verrà offerta una Targa di merito con la motivazione del premio
A tutte le opere selezionate dalla giuria verrà consegnato un Diploma d’onore
Eventuali ulteriori premi possono essere assegnati a giudizio della Giuria
Premiazione:
08 Dicembre 2009
La premiazione si terrà il giorno 8 dicembre 2009 nella sala dei convegni, alle ore 16,30. Gli autori finalisti che non potranno presenziare alla cerimonia di premiazione dovranno comunicarlo all’organizzazione con almeno una settimana di anticipo. Per il ritiro dei premi è ammessa una delega scritta firmata dall’autore premiato.
L’eventuale spedizione del premio conferito dovrà essere richiesta espressamente dall’autore che si addosserà al riguardo ogni spesa. Gli autori che si aggiudicheranno il 1° premio per le varie sezioni, qualora non residenti in Campania, saranno ospitati per la sola sera della premiazione a spese dell’organizzazione.
Notizie sui risultati:
Gli autori delle opere finaliste saranno contattati direttamente dall’organizzazione, i nominativi saranno comunque pubblicati sul sito della parrocchia
Giuria:
La Giuria sarà composta da: ing. Giorgio Agnisola (presidente), pittrice Carmela Infante, pittrice e poetessa Maria Squeglia, dott.sa Mary Attento, prof. Michele D’Alterio, don Giorgio Quici, poetessa Carla Finizio, arch. Alessandro Nieto e Salvatore Esposito in qualità di segretario del concorso con diritto di voto.