15,00 euro per una singola sezione
20,00 euro per due sezioni
25,00 euro per tre sezioni
La quota di adesione dovrà essere corrisposta alle seguenti coordinate: Associazione Officine Culturali Romane IBAN IT07W0306905259100000001287
Causale: Iscrizione Azalea 2023.
La copia attestante il versamento dovrà essere recapitata, esclusivamente tramite posta elettronica, insieme alle opere in concorso e alla scheda di partecipazione.
Premi:
Risulterà vincitore solo un autore per ciascuna Sezione.
Verranno anche proclamati i secondi e terzi classificati per ciascuna Sezione. Gli autori che andranno a comporre il podio delle tre sezioni riceveranno una targa celebrativa cadauno, oltre ad una pergamena.
Ulteriori segnalazioni e menzioni di merito saranno conferite agli autori che si classificheranno tra il quarto e il decimo posto. Un attestato di merito sarà consegnato a tutti gli autori che si classificheranno tra l’undicesimo ed il ventesimo posto. Ulteriori riconoscimenti potranno essere conferiti a discrezione della Giuria.
Premiazione:
01 Luglio 2023
La cerimonia di premiazione avverrà a Roma il 1° luglio 2023, presso una Sede di prestigio nei pressi di Piazza Navona. La location verrà tempestivamente comunicata ai vincitori. In caso di sopravvenuta impossibilità di svolgimento nella sede indicata, evenienza al momento non prevedibile, l’Associazione organizzatrice si riserverà la facoltà di indicare una diversa location, che sarà tempestivamente comunicata a tutti i premiandi.
Giuria:
Le opere saranno valutate da una Giuria costituita da artisti, scrittori, giornalisti e personalità del mondo della cultura.
La composizione della Giuria sarà resa nota alla scadenza dell’invio degli elaborati.
Il giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile.