Massimo tre poesie della lunghezza massima di 25 versi ciascuna
Opere ammesse:
poesie inedite non premiate o segnalate in altri concorsi
Sezione B
Speciale: destinata ai soci dell’Associazione L’Alba
Tema:
Versi per l’anima
Copie:
Lunghezza:
Massimo tre poesie della lunghezza massima di 25 versi ciascuna
Opere ammesse:
poesie inedite non premiate o segnalate in altri concorsi
Quote di partecipazione:
La partecipazione è gratuita
Premi:
Ai tre finalisti andranno nell’ordine premi consistenti in lavorazioni di ceramica artistica prodotti dalla “Bottega d’Arte Ceramica e Psiche” di p.zza Facchini 3 Pisa.
Per la sezione speciale sono previsti tre premi, consistenti in lavorazioni di ceramica artistica prodotti dalla “Bottega d’Arte Ceramica e Psiche” di p.zza Facchini 3 Pisa.
I finalisti saranno ospiti con un loro accompagnatore alla cena sociale che si terrà nei locali del circolo la sera della premiazione. Non sono previste altre forme di ospitalità. I premiati che non potranno essere presenti, per motivate ragioni, potranno far ritirare i premi da un loro rappresentante.
Diritti d’autore
Premiazione:
05 Dicembre 2009
La premiazione avrà luogo il 5 dicembre 2009 alle ore 16.30 presso l’Associazione L’ALBA in via delle Belle Torri n.8 a Pisa (PI) nell’ambito della Giornata Nazionale della Salute Mentale 2009.
Notizie sui risultati:
I tre finalisti saranno contattati dall’Associazione L’ALBA e i loro nomi saranno pubblicati sul sito a partire dal 1° dicembre 2009
Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, concedono il diritto di pubblicazione sul sito internet dell’Associazione e sulla rivista dell’associazione “L’Immaginario”, senza aver nulla a pretendere come diritto d’autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei rispettivi autori
Giuria:
La giuria presieduta da Maria Velia Lorenzi, scrittrice, conduttrice del Laboratorio Esprimersi scrivendo, è composta da Maria Paola Ciccone, dirigente scolastica, Diana Gallo (Presidente associazione L’ALBA), Cristiana Vettori (poetessa), Eva Campioni segretaria della Giuria.
La giuria sceglierà il vincitore per entrambe le sezioni, fra una rosa di tre finalisti.
Il giudizio della giuria è insindacabile.