Premio Poesia inedita in lingua italiana o vernacolo (con traduzione)
Tema:
Libero
Copie:
3 copie anonime (allegare in foglio a parte i dati anagrafici dell’autore)
Lunghezza:
Libera
Opere ammesse:
una
Quote di partecipazione:
A parziale copertura delle spese organizzative la quota di partecipazione è di Euro 10,00 che si potrà versare sia in contanti, spedendola nella busta contenente l’elaborato, o tramite bonifico bancario sul c/c intestato a “Palabras”, codice IBAN IT31E0300215205000401389778, con causale: “quota partecipazione concorso”.
Premi:
Primo premio 500 Euro
Secondo premio Trofeo personalizzato in tradizionale ceramica vietrese
Terzo premio Trofeo personalizzato in tradizionale ceramica vietrese
Premiazione:
Data ancora da definire
Data da definirsi.
Salvo eventuali complicazioni che verranno comunicate tempestivamente, al vincitore o vincitrice del concorso verrà offerto il pernottamento gratuito per due persone la serata della premiazione in un caratteristico Bed&Breakfast situato nel cuore della città di Salerno. Ulteriori informazioni in merito verranno fornite esclusivamente al vincitore o vincitrice del concorso successivamente alla pubblicazione dei risultati.
Qualora il destinatario del primo premio dovesse rinunciare a questa opportunità, la stessa verrà offerta al vincitore del secondo premio. Parimenti una eventuale rinuncia di quest’ultimo, andrà a favore del terzo classificato.
Nel caso dovessero intercorrere problemi logistici, la premiazione non avverrà e i vincitori riceveranno il proprio premio a domicilio, compreso quello in denaro.