3 copie dattiloscritte in versione word-windows. L’opera dovrà essere inviata anche via
Lunghezza:
min. 10 cartelle – max 20 cartelle
Opere ammesse:
inedite
Quote di partecipazione:
La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Premi:
Al primo classificato verrà assegnato un premio di euro 500.
Le opere ritenute dalla giuria come le più meritevoli saranno pubblicate dall’associazione in un’antologia dal titolo ‘I sei migliori colpi’. Nessuna spesa aggiuntiva né obbligo di acquisto saranno richiesti ai vincitori
Il primo classificato accetta di ritirare il premio personalmente durante la giornata conclusiva o, solo per gravi motivi, delega altra persona al ritiro del premio. Le spese di viaggio sono a carico del vincitore.
Premiazione:
Data ancora da definire
La premiazione avverrà nel mese di ottobre 2013 all’interno del festival-expò Cartacanta che avrà luogo a Civitanova Marche, sulla riviera adriatica
Notizie sui risultati:
Siti internet, stampa.
Giuria:
La Giuria è formata da un gruppo di esperti del settore e di scrittori, i cui nominativi saranno resi noti alla scadenza dei termini di presentazione.
Altre note:
È a cura dell’organizzazione la stampa di un’antologia contenente il racconto vincitore unitamente ai migliori racconti “segnalati”. L’organizzazione si occuperà inoltre di diffondere i nominativi dei vincitori e le loro opere attraverso la stampa cartacea, le riviste on-line e quanto altro ritenuto utile ai fini della pubblicizzazione degli autori stessi.