Gli elaborati inviati via posta tradizionale dovranno essere effettuati via posta ordinaria entro il 30/04/2011
Gli elaborati inviati via posta elettronica dovranno essere inviati all’indirizzo concorso@pagineribelli.it entro le ore 24:00:00 del giorno 30/04/2011.
Regole generali del concorso:
Ogni autore può partecipare, con opere diverse, a tutte le sezioni previste dal concorso.
Per ogni sezione ogni autore può presentare un massimo di 3 opere.
Ogni autore deve compilare, sottoscrivere, allegare ed inviare l’apposita scheda di adesione nella quale devono essere elencate le opere presentate.
La scheda di adesione conferma l’accettazione delle regole di concorso e della normativa sul trattamento dei dati personali.
Gli elaborati inviati non dovranno mai aver conseguito un primo premio in altri concorsi.
Sono ammessi elaborati che non abbiano avuto alcun tipo di pubblicazione cartacea su libri o riviste a catalogo nelle librerie anche on-line.
Documentazione richiesta:
- Scheda di adesione
- Ricevuta di versamento / Busta contenente la quota richiesta
- Elaborati secondo quanto richiesto dal concorso
Regole per la spedizione in formato elettronico:
La scheda di partecipazione e gli elaborati devono essere prodotti in formato: word, open office o testo (formati .doc,.odt,.txt,.rtf).
Non è richiesta la scannerizzazione della firma nè la scannerizzazione dei documenti recanti la firma E’ sufficiente apporre il nome ed il cognome dove richesto utilizzando la tastiera del PC.
Gli elaborati in formato elettronico dovranno pervenire in n° 2 (due) copie, di cui una corredata da firma da tastiera del PC (anche non scannerizzata).
Gli elaborati e la scheda di partecipazione prodotti in formato elettronico dovranno essere inviati via e-mail all’indirizzo concorso@pagineribelli.it allegando l’attestato di versamento della quota di iscrizione prodotto in formato elettronico (PDF, immagine).