Modalità di invio
Sezione A (libro edito di poesie): Gli autori devono inviare via mail all’indirizzo premiopoesiadiliegro@libero.it:
Il file del libro (formato .doc .docx .rtf o pdf.)
la domanda di partecipazione debitamente compilata (modulo in calce);
copia della ricevuta del versamento della quota di partecipazione di cui all’art. 5
Devono inoltre inviare per posta, pena l’esclusione, n. 2 copie cartacee del libro all’indirizzo: Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro – Premio Poesia – Via Ostiense 106 – 00154 Roma. All’esterno della busta dovrà essere indicato il mittente e apposta la scritta “Premio Poesia”.
Sezione B (poesia inedita): Gli autori possono inviare max 3 poesie in formato elettronico (estensione: .doc, docx, .rtf) all’indirizzo premiopoesiadiliegro@libero.it allegando, in files separati:
a. la domanda di partecipazione e la dichiarazione di responsabilità, debitamente compilate (modulo in calce);
b. i testi delle poesie con cui intendono partecipare;
c. breve curriculum sintetico (max 30 righe);
d. copia della ricevuta del versamento comprovante il pagamento della quota di partecipazione di cui all’art. 5.
In subordine le poesie possono essere inviate in forma cartacea all’indirizzo: Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro – Premio Poesia – Via Ostiense 106 – 00154 Roma. In tal caso i partecipanti devono allegare, insieme alla documentazione di cui sopra, n.4 copie di ogni poesia, di cui una firmata e le altre due anonime. All’esterno della busta dovrà essere indicato il mittente e apposta la scritta “Premio Poesia”.
Sarà dato atto via mail della corretta ricezione delle domande di iscrizione. Le domande non conformi a quanto richiesto e non regolarizzate entro i termini di scadenza previsti al successivo art. 4 determineranno l’esclusione del concorrente e non daranno diritto alla restituzione della quota di iscrizione.
La data di scadenza prevista del 24-11-2018 è stata prorogata all’8-12-2018